Siamo specializzati nella progettazione e costruzione di pistole automatiche di verniciatura industriale nelle differenti tecnologie: LVLP (Low Volume Low Pressure), MT (Magnetic Technology) , HVLP e bassa pressione SOFTPRESSURE® da noi brevettata. Attualmente le nostre pistole industriali completamente Made in Italy soddisfano le diverse esigenze dell’industria della verniciatura.
Sei differenti modelli di Automatic Spraygun
Sei differenti modelli di Automatic Spraygun: SC (il modello standard, quello degli esordi), la cui evoluzione ha generato il modello XSD SOFTPRESSURE®. Segue il modello MT Magnetic technology, in grado di offrire un’eccellente copertura lavorando a pressioni di polverizzazione molto basse. Il modello 3C LVLP Spray gun è studiato per prodotti chimici anche molto densi ed il risultato è un’alta capacità di trasferimento di prodotti vernicianti e resine.
Il modello VSE Spray Gun è in grado di offrire ad una PRESSIONE di 0,4 bar, un grado di POLVERIZZAZIONE INEGUAGLIABILE.
VS03 Automatic Spraygun, abbina una spruzzatura a bassa pressione di tipo EXTRA LARGE ad un design ed una compattezza senza eguali facilitando l’installazione del prodotto su qualsiasi impianto senza dover apportare nessuna modifica.
La produzione di Spraycolor non si limita alle pistole di verniciatura industriale, ma comprende accessori per Spraygun come aghi, ugelli, teste intercambiabili di vari modelli, regolatori di portata, regolatori di vernice e tutti i ricambi necessari per qualsiasi tipo di lavorazione.
Pistole a spruzzo professionali come XSD, la recente MT o i kit plus PVD stanno facendo la storia della rifinizione delle pelli grazie ad un alto range di prestazioni.
I leitmotive dell’azienda sono e saranno sempre affidabilità, prestazione e semplicità di manutenzione, non a caso una nostra brochure recita