Siamo specializzati nella progettazione e costruzione di pistole automatiche di verniciatura industriale nelle differenti tecnologie: LVLP (Low Volume Low Pressure), MT (Magnetic Technology) ,  HVLP e bassa pressione SOFTPRESSURE® da noi brevettata. Attualmente le nostre pistole industriali completamente Made in Italy soddisfano le diverse esigenze dell’industria della verniciatura.

Sei differenti modelli di Automatic Spraygun

Sei differenti modelli di Automatic Spraygun: SC (il modello standard, quello degli esordi), la cui evoluzione ha generato il modello XSD SOFTPRESSURE®. Segue il modello MT Magnetic technology, in grado di offrire un’eccellente copertura lavorando a pressioni di polverizzazione molto basse. Il modello 3C LVLP Spray gun è studiato per prodotti chimici anche molto densi ed il risultato è un’alta capacità di trasferimento di prodotti vernicianti e resine.
Il modello VSE  Spray Gun è in grado di offrire ad una PRESSIONE di 0,4 bar, un grado di POLVERIZZAZIONE INEGUAGLIABILE.
VS03 Automatic Spraygun, abbina una spruzzatura a bassa pressione di tipo EXTRA LARGE ad un design ed una compattezza senza eguali facilitando l’installazione del prodotto su qualsiasi impianto senza dover apportare nessuna modifica.
La produzione di Spraycolor non si limita alle pistole di verniciatura industriale, ma comprende accessori per Spraygun come aghi, ugelli, teste intercambiabili di vari modelli, regolatori di portata, regolatori di vernice e tutti i ricambi necessari per qualsiasi tipo di lavorazione.
Pistole a spruzzo professionali come XSD, la recente MT o i kit plus PVD stanno facendo la storia della rifinizione delle pelli grazie ad un alto range di prestazioni.

I leitmotive dell’azienda sono e saranno sempre affidabilità, prestazione e semplicità di manutenzione, non a caso una nostra brochure recita

we invent the future

Perché scegliere SPRAYCOLOR

Qualità della verniciatura

La lunga esperienza ha visto la nostra produzione adattarsi ad ogni tipo di impianto o cabina di verniciatura a spruzzo garantendo i migliori risultati.

Durata della componentistica

Grazie ai particolari di nuova concezione come ago, astina, ugello e testa con rivestimenti protettivi anti usura al titanio, le pistole a spruzzo professionali SPRAYCOLOR sono sinonimo di affidabilità e risparmio.

Risparmio di energia e vernice

L’esigenza di risparmio energetico e rispetto ambientale sono state al centro della ricerca dell’azienda. Il progetto ESP (Energy Save Program) ha portato alla progettazione del modello MT.

Cura per il dettaglio

Spraycolor è sinonimo di avanguardia nel settore della verniciatura industriale e di attenzione per ogni dettaglio. Le pagine di dettaglio forniscono manuale d’istruzioni, scheda tecnica con elenco parti di ricambio, certificazione .

logo cert