Pistole HVLP
VS03 Low Pressure: la nuova generazione di pistole HVLP
VS03 Low Pressure ridefinisce lo standard delle pistole HVLP (High Volume Low Pressure) per la verniciatura industriale. Aerografi automatici progettati per offrire alta produttività senza sprechi o compromessi sulla qualità della finitura, combina un ventaglio Extra Large, un design estremamente compatto ideale per ogni utilizzo e sistema di verniciatura a spruzzo.
La pistola per la verniciatura HVLP compatta e con ventaglio XL
La VS03 supera i limiti dei sistemi HVLP tradizionali, che obbligavano a scegliere tra produttività e qualità della lavorazione. Questa innovativa pistola a spruzzo HVLP offre un’applicazione rapida, grazie ad un ventaglio di spruzzatura di grande ampiezza. Allo stesso tempo, garantisce una finitura di altissimo livello e una percentuale record di efficienza di trasferimento (come da certificazione UNI EN 13966-1).
L’efficacia della VS03 si unisce a un design estremamente pratico. La sua compattezza e leggerezza (solo 780g) semplificano l’installazione su qualsiasi impianto, anche su robot industriali o linee complesse di verniciatura, senza richiedere modifiche. Inoltre, come tutti i prodotti Spraycolor, è di facile manutenzione e dispone di ricambi originali.
Richiedi una consulenza per l’acquisto
Vantaggi della pistola ad alto trasferimento VS03 HVLP
La VS03 Low Pressure è la risposta per chi cerca il massimo dalla verniciatura HVLP. Progettata per soddisfare le esigenze produttive più elevate, combina sapientemente alta velocità di applicazione, una qualità di finitura elevata, e un’efficienza di trasferimento certificata.
Certificata UNI EN 13966-1: massimo trasferimento, minimo spreco
La certificazione UNI EN 13966-1 attesta l’altissima efficienza di trasferimento del prodotto, la pistola massimizza la quantità di vernice sul pezzo e minimizza gli sprechi nella verniciatura. Inoltre, conferma la capacità della VS03 di ottenere un grado di finitura superiore, irraggiungibile con la tecnologia HVLP standard.






